GRANDE FRATELLO

Quest'anno il GF è anche su ITALIA1 con due finestre di daytime per l'edizione più interattiva di sempre.

 

Il Grande Fratello ha 2 finestre di DAYTIME su ITALIA1: potete sbirciare cosa succede ai ragazzi all'interno della Casa TUTTI GIORNI alle ore 13:40 (la domenica dalle ore 14:00) e anche in terza serata.

 

La tredicesima edizione del reality vuole essere la più social e crossmediale della storia.

Meno di venti i ragazzi, scelti tra 35mila, che per tre mesi vivranno nella Casa e uno si aggiudicherà il montepremi di 250mila euro.

 

Sono tantissime le iniziative interattive del sito ufficiale e della nuova applicazione gratuita Mediaset Connect, disponibile su smartphone e tablet.

Mediaset Connect accompagnerà la visione del #GF13 fornendo allo spettatore contenuti speciali ed elementi di ingaggio e consentendo di restare sempre informati sugli ultimi avvenimenti della Casa così come di seguire real time la vita dei concorrenti in ogni momento della giornata.

Attraverso l’applicazione lo spettatore avrà la possibilità di:

- seguire in diretta lo streaming video dalla Casa 24 ore al giorno e con la possibilità di scegliere tra 2 regie differenti

- votare per l’eliminazione di un concorrente e per la classifica del preferito

- esprimere pareri e opinioni sugli accadimenti della Casa

- determinare alcune dinamiche della Casa rispondendo ai sondaggi “Decidi tu”

- consultare News, Video, Schede Personaggio e Fotogallery

 

La vera novità di questa edizione del Grande Fratello è il "Second Screen": che permette di interagire in diretta durante la puntata televisiva.

 

Durante il prime time settimanale e durante la messa in onda del day time quotidiano, l’applicazione si affianca alla programmazione televisiva: lo spettatore che accende Mediaset Connect potrà giocare con il Grande Fratello e i suoi protagonisti, fruire di contenuti esclusivi e influenzare le vicende interne alla Casa determinando così la narrazione del format.

 

Alcune delle tipologie di contenuto che lo spettatore potrà fruire sull’app Mediaset Connect durante il messa in onda televisiva del programma:

• CONTENUTI ESCLUSIVI: Video, foto, news inediti ed esclusivi per scoprire retroscena e situazioni mai viste in tv, e per approfondire la conoscenza dei protagonisti del Grande Fratello 13

• PREDICTION: Giochi per divertirsi a prevedere gli esiti di nomination, prove, accadimenti

• QUIZ: Domande per mettere alla prova la propria conoscenza del Grande Fratello

• DI' LA TUA: Sondaggi per esprimere il proprio parere riguardo a situazioni e personaggi

• LIKING TOOL: Gioco dinamico e divertente per... “farsi sentire”

• SOCIAL: Interazione con i Social Ufficiali del programma e condivisione di elementi di gioco sul proprio profilo

 

Cosa aspettate, fatevi sentire, i ragazzi della Casa vi aspettano! 

 

 

COMMENTI

Anna6288

Non possibile quella iena deve uscire dalla casa e falsa come giuda

Iolanda giubilo

Vorrei che ci fosse più verità al G.F. Il gruppo di ruberti fa complotti a danno sia di Chicca che di Samba.Mi spiegate il confessionale di Roberto Ruberti? Era per carpire qualche notizia,E stato indegno.I falsi e calunniosi sono Fabio,Roberto degni amici diValentina,complottista e cattiva.

dada pugi8

devono arrivare in finale robi angela e fabio

susettina95

Io voto mia.. Xke nn la capisco piu.. Da quando sta cn vale e angela.. Prima nn era cosi.. Forza chicca nn so xke parlano sempre male di chicca..

nubitelemetro

(continuo) avevate deciso che Fabio non doveva essere eliminato,come sta succeddendo in questa settimana,mettendo in cattiva luce Miki sul canale 5, mentre Fabio all'inizio aveva il 38% Miki il 18%.Guardate ora dopo la messa in cattiva luce Miki per fatti al di fuori della trasmissione.

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

PUNTATE INTERE

CLIP

GUIDA IN TV

PARTECIPA

PARTECIPA
GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO

Vai a METEO.IT